L’allarme non è ancora rientrato, la squadra però è tornata ad allenarsi (allo stadio dei Pini) al contrario di ieri (7 set) quando invece aveva deciso di non svolgere la seduta in programma. Attorno alle 15,20 i giocatori si sono lasciati alle spalle il tunnel che separa gli spogliatoi dal campo ed hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta di Sanremo.

All’esterno del campo, sulla pista d’atletica, il presidente Baroni, il ds Sergio Carnesalini ed il membro del cda Tiziano Giorgetti hanno incontrato un gruppo di tifosi del Viareggio. Un confronto per spiegare le problematiche che rendono nebuloso il presente ed il futuro del club. Una delegazione degli ultras è stata poi ricevuta dal patron Fabrizio Tonelli.

La svolta decisiva ci sarà ad inizio della prossima settimana. Alcuni giocatori devono ancora ricevere mensilità arretrate. “Più di una”, ha ammesso Baroni. Lui, Carnesalini, Giorgetti e Beppe Vannucchi (che attualmente si trova fuori città) se la situazione non si sarà risolta (per il meglio) rassegneranno le dimissioni ed anche i componenti della rosa potrebbero chiedere alla società lo svincolo così da approdare in altri club. Neppure oggi nessuno ha però avanzato richieste di cessione.

(Visitato 407 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio serie d viareggio

ultimo aggiornamento: 08-09-2016


Bis del Margine Coperta al memorial “Pardini”

Domenica di regate per il Club Nautico Versilia e la Lega Navale Italiana